Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Rally Internazionale dei Laghi 27 -28 febbraio 2021

Rally Internazionale dei Laghi 27 -28 febbraio 2021

26.02.2021

Dopo un anno di stop causato dalla pandemia ritorna sulle strade della nostra provincia la manifestazione di motorsport che gode da sempre di un gran numero di appassionati.

È il grande spettacolo motoristico della provincia di Varese giunto alla ventinovesima edizione. Anche quest’anno sono più gli eventi in un’unica manifestazione: il Rally dei Laghi, il Rally Storico Rievocazione Rally ACI Varese e la gara di Regolarità Sport. Interessante novità il monomarca FIAT 127 ProEnergy Motorsport.

Il parco assistenza sarà allestito presso “Colacem” Caravate, dove avranno luogo anche riordino e partenza, mentre l’arrivo finale sarà alla Schiranna di Varese.

Direzione Gara, Organizzazione e Sala Stampa sono ospitati in Camera di Commercio.

La manifestazione a causa della pandemia si terrà a “porte chiuse” e l’Automobile Club Varese si associa all’appello dell’organizzazione a rimanere a casa e rispettare le norme di contenimento del contagio. Sarà comunque garantita un’ampia copertura mediatica da parte dei principali operatori dell’informazione della zona.

Come da tradizione, all’equipaggio vincitore del Rally dei Laghi andranno i Trofei dr. Ernesto Redaelli e dr. Angelo Siccardi e all’equipaggio vincitore della Regolarità a media andranno i Trofei rag. Antonio Parini e cav. Alfredo Ghittoni.

Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi, elenco iscritti e cartine del percorso è possibile consultare il sito dell’Organizzatore.