Home > Notizie ed eventi > AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

18.12.2014

 

AUTOMOBILE CLUB VARESE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

DI GESTIONE DEL CONTO CORRENTE ORDINARIO

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

 

In esecuzione della delibera del Consiglio Direttivo del 30 ottobre 2014, si rende noto che questo Ente intende espletare una procedura negoziata per cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 per l’affidamento del servizio di gestione del conto corrente ordinario dell’Automobile Club Varese, per la durata di 2 anni. Gli Istituti autorizzati a svolgere l’attività di bancaria, ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. 01/09/1993, n. 385 e s.m.i. ed altri soggetti abilitati per legge operanti in Varese, possono presentare manifestazione d’interesse a partecipare alla suddetta procedura mediante l’invio di:

a) manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante dell’Istituto;

b) dichiarazione generica di inesistenza delle cause di esclusione previste dalle vigenti disposizioni, con particolare riguardo all’art. 38 del D. Lgs 163/2006.

La suddetta manifestazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 gennaio 2015 al seguente indirizzo: Automobile Club Varese, viale Milano 25 - 21100 VARESE (VA) in apposito plico chiuso recante all’esterno l’indicazione completa dell’Istituto mittente e la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione del conto corrente", con qualsiasi mezzo, restando a carico del mittente il mancato recapito in tempo utile.

Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione avendo valore di tipo esclusivamente "pre-informativo"; tale avviso è infatti, destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di operatori economici a presentare la propria candidatura per essere successivamente invitati a formulare una propria offerta sulla base del disciplinare che sarà fornito dall’Automobile Club Varese.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Segreteria dell’Ente tel. 0332286012.

Varese, 18 dicembre 2014

IL DIRETTORE Dr. Eugenio Roman