Home > Notizie ed eventi > Rally dei Laghi 25 - 26 marzo 2017

Rally dei Laghi 25 - 26 marzo 2017

24.03.2017


Sfiorata quota cento, la prima gara della Coppa Italia propone una quartetto di papabili vincitori ma anche un buon numero di possibili outsider.


Ci sarà il comasco Paolo Porro che gode della priorità e che sarà quindi il primo a marchiare gli asfalti varesini,  Beppe Freguglia, Andrea Crugnola affiancato da “Fulvione” Solari. Cercherà di fare subito la doppietta Simone Miele, vincitore un anno fa e poi trionfante nella graduatoria di Coppa Italia: con lui Roberto Mometti.


Grande affluenza anche nella parata, in coda al rally la parata ospiterà tante vetture che hanno segnato i ricordi più belli ed indelebili nel mondo del motorsport: nelle oltre trenta vetture figurano Lancia Delta, Bmw M3, Ford Escort MK2, Opel Ascona, Audi Quattro, Ritmo Abarth, Lotus Sunbeam, Opel Manta, gli immancabili Peugeot 205, A112, Fiat 127 o ancora Lancia Fulvia e R5 Gt turbo.


Venerdì e sabato verifiche in centro città
Altra novità targata 2017 sono le verifiche tecniche e sportive che verranno svolte nel cuore di Varese ossia Piazza Monte Grappa. Per favorire tali operazioni anche un tratto di via Bernascone verrà chiuso al traffico.


Tutte le informazioni sulla gara, elenco iscritti e percorso, sono pubblicati nel sito www.varesecorse.it