Home > Notizie per i soci > Premiazione Campionato Sociale

Premiazione Campionato Sociale

24.05.2019

Lunedì 20 maggio 2019, con inizio alle ore 20.30, nella sede dell’Automobile Club Varese in Viale Milano 25 a Varese, si è svolta come ogni anno la simpatica cerimonia di premiazione dei Soci sportivi distintisi nella stagione agonistica 2018.

Sei i campioni del volante 2018 premiati: Colombo Lorenzo (velocità), Miele Simone (rallies 1° conduttore), D’Agostino Pietro (rallies 2° conduttore), Sartoris Davide (competizioni speciali), Maiolo Marco e Paracchini M.Teresa (regolarità storica) e Orlandi Ugo Ugochuwku (karting).

Nel corso della serata, oltre alla premiazione dei Campioni sportivi e degli altri partecipanti al Campionato, è stato tracciato un bilancio dell’attività sportiva dell’anno 2018:

  • con la collaborazione del Fiduciario Regionale per lo Sport e Consigliere dell’Ente, Alessandro Tibiletti, sono stati organizzati i corsi previsti dal Regolamento Sportivo Nazionale per coloro i quali richiedono il rilascio della prima licenza ed un corso per l’abilitazione di nuovi Commissari di Percorso
  • sono state emesse, per conto della Federazione Sportiva, tutte le licenze necessarie per la partecipazione alle diverse gare automobilistiche e karting: 465 licenze sportive, di cui n. 285 per competizioni agonistiche e non agonistiche auto, n. 69 licenze di ufficiale di gara, n. 111 licenze karting
  • AC Varese ha patrocinato lo svolgimento del XXVII Rally dei Laghi e 5^ Rievocazione Storica